Parrocchiale

Fondo di solidarietà

Il Fondo di Solidarietà è lo strumento che serve per aiutare le persone in difficoltà economica. Viene alimentato da varie iniziative: dalla Autotassazione di alcune famiglie della parrocchia e raccolta di generi alimentari non deperibili che avviene la terza Domenica del mese in Chiesa in un’apposita cesta  e dalla Pesca e Lotteria di beneficenza in occasione della Festa della Comunità
Ogni settimana viene consegnata una spesa di alimentari per 20 famiglie.

Raccolte annuali

Durante l’Avvento la Raccolta durante le messe viene devoluta alla Missione di Usokami.
Durante la Quaresima le offerte sono in favore dell’ospedale “Redentoris Mater” in Armenia.

Assistenza dopo scuola

Compitando è il servizio di  Supporto Scolastico per bambini della scuola elementare su indicazione dei propri insegnanti.
Il servizio è attivo nei locali parrocchiali il venerdì dalle 16:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:30 alle 11:30.
Gli operatori sono volontari che seguono i bambini con rapporto uno a uno.

A tutti voi che aiutate così generosamente diciamoGrazie